scarpe skechers uom
Chiamando tutti gli amanti degli anime: questa raccolta è per te. Skechers Korea sta lanciando un'esclusiva collaborazione asiatica D'lites 2 Sweet Monster x One Piece, segnando le prime scarpe che utilizzano la proprietà intellettuale della popolare serie di animazione. Le scarpe sono disponibili in sei diverse colorazioni, traendo ispirazione da una selezione di famosi personaggi di One Piece come Rufy, Chopper, Sangji, Zoro, skechers scarpe uomo Law e Doflamingo. La silhouette enfatizza la suola ondulata, così come il suo design accattivante, e offre ce massimo comfort attraverso una soletta memory raffreddata ad aria.

Se me lo chiedessi un anno fa, probabilmente riderei se mi dicessi che indosserei Skechers. Avendo sempre visto come uno di quei marchi che indossano solo the mamme del Midwest, non ho mai prestato molta attenzione al marchio americano e alle sue calzature, fino a quando non mi sono seduto e mi sono immerso nel mondo di Skechers. Ho iniziato lentamente a sognare il marchio apparire verso Instagram e, all'improvviso, mi sono ritrovato a sostenere la tendenza al 100%. Ho anche scritto un post sul motivo per cui le Skechers stanno per diventare la scarpe skechers uomo offerta nuova it-shoe, quindi immagino tanto ovvio che ne sono stata influenzata.

Nell'ultima colpo della nostra serie "#hypebaekicks Review", ho provato la popolare tendenza delle moderne sneaker ispirate ai papà. All'inizio di quest'anno, Skechers Korea ha collaborato con la serie manga One Piece su una scelta di calzature collaborativa. Ciascuno dei personaggi più popolari ha ispirato una diversa colorazione. Ho avuto la fortuna di prendere l'iterazione rossa, bianca e blu dedicata a Rufy anche se sono esaurite sul web store di Skecher. Devo ammettere che onestamente non avrei mai pensato che skechers scarpe donna saldi sarebbe tornato di moda. Nonostante questa nozione, sono sempre aperto a provare una tendenza.

Quest'anno il marchio di calzature Skechers celebra il adatto 20° anniversario con una collezione esclusiva di scarpe, riportando in vita uno degli stili storici del marchio. La capsule collection vede la silhouette Skechers Energy, che inizialmente è stata rilasciata nel the 90s ed è diventata rapidamente un pezzo base skechers uomo in offerta con la sua suola spessa e diverse colorazioni. Per celebrare l'anniversario, Skechers lancia la scarpa da ginnastica ispirata agli anni '90 in tre colorazioni in edizione limitata che celebrano la scarpa da ginnastica che ha lanciato quasi tutto.

Salto de foro:

Usuarios navegando en este tema: 1 invitado(s)